domenica 25 marzo 2012

Altri segnaposto per Pasqua

I tanti impegni della vita quotidiana mi tengono lontana dal mio blog e purtroppo è da tempo che non riesco nemmeno a curiosare tra i tanti bei post che senz'altro continuerete a scrivere.
Ma la vita reale è quella che richiama tutta la mia energia ed il mio impegno e di meglio non riesco a fare..
Durante la mia assenza ho ricevuto anche qualche premio ma per le ragioni sopra esposte non riesco a dare seguito. Grazie di cuore alle amiche che hanno pensato a me.

Proseguo oggi con la carrellata dei segnaposti di Pasqua perchè altrimenti resteranno qui nel mio archivio fino al prossimo anno!
Buona domenica di sole.


segnaposto pasqua

pulcini pasqua

ovetti e pulcini pasqua

segnaposti pasquali

1 commento:

  1. Buongiorno, i suoi lavori sono bellissimi. Vorrei copiare i suoi segnaposti pasquali, mi potrebbe spiegare come sono fatti? Cosa ha messo come base? quanti cm di diametro? il nastro usato è raffia? Grazie. Anna

    RispondiElimina