mercoledì 11 maggio 2011

Gufettiamo anche qui!

Vedo gufi portafortuna dappertutto, anch’io ho i miei ed è giunta l'ora di mostrarli!

gufetti

Lo scorso anno avevo trovato un modello pubblicato da abc hobby e l'ho personalizzato per la mia versione "gufo di gomma crepla".
Poi mi sono chiesta: ma a cosa possono servire questi miei gufetti?
E quindi li ho montati su cucchiai di legno e poi li ho infilati in una fioriera per rallegrare le mie piante verdi…

Col tempo è stato sperimentato che possono funzionare anche come palette per combattere con le zanzare estive…ma per questo utilizzo non ho ancora depositato il brevetto!

gufi gomma crepla

Coloratissimi, facilissimi da realizzare, sono stati graditi da parecchi bimbi a cui li ho regalati…e qui sotto ecco la versione "gufo con gli occhiali" che ho portato al mercatino la scorsa settimana.


gufetti gomma crepla

Spero di avervi strappato un sorriso...

12 commenti:

  1. Ti stavo aspettando, lo so che a quest'ora passi sempre...

    RispondiElimina
  2. ah ah ah franca... oramai mi conosci bene... buona giornata ^-^

    RispondiElimina
  3. Che carini! Sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  4. Non sono piaciuti solo ai bambini!!!!!!:-)))

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie...le sorprese non sono finite...

    RispondiElimina
  6. Troppo carini i tuoi gufetti!!! Tutti insieme appassionatamente!!!

    RispondiElimina
  7. Ma sono bellissimi! poi così tutto colorati mettono allegria!
    Baci baci

    RispondiElimina
  8. ciao franca..ti rispondo qui x quanto riguarda l'omino... la fustella praticamente non taglia piu niente... solo la carta sottile... feltro e pannolenci che ha tagliato fino ad un attimo prima li imprime e basta ma non li taglia piu...... da un momento con l'altro... non so proprio come sistemarla :-(

    RispondiElimina
  9. CIAO FRANCA!!!! SONO BELLISSIMI ! E' STATA LA PRIMA COSA CHE HO VISTO SUL TUO STAND!!!! DOMANI SONO A CARAVATE, TI SEI ANCHE TE??? BACI

    RispondiElimina
  10. Ho appena letto il messaggio!!! Ecco vedi, ho scritto ancora una volta cosi'!!! Baci

    RispondiElimina
  11. Joyce, io domani vado a Germignaga per Arte & Mestieri..

    I malfunzionamenti di Blogger si sono mangiati parecchi commenti su questo post! Peccato davvero...

    RispondiElimina