lunedì 2 maggio 2011

Cerro fiorita 2011

Eccomi qui con qualche notizia e foto sulla manifestazione di sabato e domenica organizzata da Ulisse Gruppo Culturale del Verbano (www.ulisseverbano.it).



Il tempo sabato è stato un po' incerto e con forti raffiche di vento (e noi con doppia giaccavento) ma poi alla domenica fortunatamente pieno sole ed anche caldo.




La splendida cornice del Lago Maggiore ha quindi esaltato l'evento "Cerro fiorita" e migliaia di persone passeggiavano tra il lungolago, il borgo e le bancarelle del mercatino.
Dappertutto spendide piante fiorite.


Al Museo della Ceramica, dove era esposto anche un servizio di piatti dei Savoia, ho immortalato una composizione di fiori con sopra il tricolore che trovo semplicemente stupenda.




Un grazie ancora agli organizzatori di queste belle giornate.

E il mio banchetto? Ecco qua una foto…nel prossimo post maggiori dettagli...


Preferisco mostrarvi ancora qualche particolare del nostro bel Lago Maggiore.





I miei vicini erano pure simpatici ed abbiamo conversato e riso parecchio e, udite udite….di fronte a me c'era la postazione di una certa Speedy Creativa (www.speedycreativa.com), ma l'artista l'ho vista solo di sfuggita e dove sarà stata? Senz'altro a qualche convention o fiera internazionale...non sono proprio riuscita a saperlo!
A domani per le altre news!



7 commenti:

  1. Belle foto, aspetto di vedere il tuo banco nel dettaglio con tutte le tue deliziose creazioni!

    RispondiElimina
  2. ma che spirrrrritosa.....alla fiera internaziolale o al convegno...chissà!!!!

    RispondiElimina
  3. Non è che sono spirrrritosa...sei tu che sei misteriosssa...

    RispondiElimina
  4. Io sono sgobbosa..a casa come Cenerentola con l'ago in mano..Sigh!!!Me tapina!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere venuta a salutarci sabato. Abbiamo gradito parecchio la sorpresa!
    A presto per nuove avventure...

    RispondiElimina
  6. CIAO FRANCA!!!! ALLORA TI CHIAMI FRANCA!!! ABBIAMO PARLATO TANTO E NON HO CHIESTO COME TI CHIAMAVI!!! SONO LA BRASILIANA CHE CREA CON I GIORNALI TI RICORDI???? ALLA FINE NON HO FATTO UNA FOTO INSIEME. SPERO RITROVARTI PRESTO IN QUALCHE ALTRO MERCATINO. INTANTO TI SEGUO DAL BLOG. PURTROPPO NON SO PERCHE, NON MI ESCI MAI LA FOTO MA SOLTANTO L'OMBRA CON IL NOME ALLA FINE DELLA FILA. PERO CI SONO...BASTA CERCARE CHE CI SONO!!!!!! BACI E A PRESTO!!!

    RispondiElimina
  7. Joyce, l'importante è partecipare....
    Anch'io sono stata felice di incontrarti.

    RispondiElimina