sabato 19 marzo 2011

Traffico intenso...

Nooooo, non mi riferisco al blog!
E' il nome che ho dato a questo portamatite per Matteo.
Lui gioca con personaggi dai nomi stravaganti (orrore profondo, sommo luminescente, ecoeco..) e io non posso giocare un po'? 
Quindi gli ho preparato un bel portamatite dal nome "traffico intenso" perchè le automobiline formano una coda senza fine!


portamatite gomma crepla


Ora devo fare subito un'altro "traffico intenso" in colore verde, perchè un'altro ragazzino (anche lui un bel Matteo) lo ha chiesto espressamente...e non voglio che aspetti troppo!

5 commenti:

  1. Mi è sparito un post da sotto il naso, ne sai niente? Bacio.

    RispondiElimina
  2. Che bello. le macchinine dove le hai prese?

    RispondiElimina
  3. Rispondo a Riviera Brides... Ieri mattina dormicchiavo e sono riuscita a pubblicare un post "postdatato"...e poi l'ho cancellato al volo..ti riferisci a quello? Scusami tanto..riapparirà a breve!

    RispondiElimina