lunedì 3 gennaio 2011

la Befana vien di notte.. con le scarpe tutte rotte...

termometro
Arriva la Befana ed ho preparato un regalino per la Maty.. lo ha visto appeso a casa mia e quindi fra poco ce ne sarà uno anche a casa sua....
Questi angioletti li ho fabbricati in batteria nel 2008 e li utilizzo per personalizzare oggetti per piccoli regali. Non solo termometri ma coroncine, segnaposti, vasetti, salvadanai ed altro (vedrete...)
Questi miei piccoli angeli sono parecchio laboriosi, ma la soddisfazione è grande quando poi disegni la faccina che ti sorride.
Speriamo che a mia nipote Maty possa piacere, anche questo è un regalo "four seasons" ed assolutamente realizzato a mano (escluso il termometro!).
E se tutti gli altri miei nipoti (diciotto) "reclamassero" il loro termometro?     beh...non farò sapere che ho aperto un blog...

2 commenti:

  1. é già appeso in casa mia...ciao maty

    RispondiElimina
  2. Maty..ero già in pensiero...credevo non ti fosse piaciuto.. Mi mandi la tua mail? Scrivi a nonsolopupazzetti chiocciola libero punto it

    RispondiElimina