domenica 19 febbraio 2012

Ri-gufando di gusto...

Buongiorno buongiorno,
finalmente (e forse) stiamo uscendo da questo rigido inverno..
Ho notato dalle statistiche del blog che i miei gufetti di gomma crepla, sono tra i post preferiti, anche se parecchio datati.
Allora ripropongo una curiosa carrellata e vi auguro una splendida domenica di tiepido sole.

gufi gomma crepla

Queste mollettone 12 x 3 cm potrebbero anche diventare delle simpatiche bomboniere per la Comunione o la Cresima..


mollette bomboniere

bomboniere gufi

e questi io invece li infilo nelle piante verdi per dare un po' di colore..

gufi decorativi


Allora a presto con altre cosette!

6 commenti:

  1. Che meraviglia! Questi gufetti sono simpaticissimi! L'idea è stupenda, potrebbero anche essere dei segnalibri perfetti!

    Complimenti!

    Ila ♥

    RispondiElimina
  2. Ma ci vorrebbe un libro gigantesco...il gufo è grande quasi come una mano...

    RispondiElimina
  3. dai eri in fiera magari ci siamo viste senza saperlo.... bella l idea di metterli nei vasi delle piante verdi!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero carini...hai fatto bene a riproporli, io non li avevo visti ;-))

    RispondiElimina
  5. che bella invasione di gufi!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao, anch'io vado pazza per i gufetti!!!! Sei molto brava! Se ti va di conoscermi vieni a trovarmi! Serena

    RispondiElimina