domenica 20 febbraio 2011

Angioletti per le bomboniere..

Oggi, domenica freddina e grigia con tanto di raffreddore...pubblico queste foto... gli angioletti colorati già proposti innumerevoli volte "tutti insieme appassionatamente" possono diventare bomboniere per battesimo, comunione o cresima.

Ecco la versione per "bambina"..

angeli bomboniera

Questa è sempre la creazione che piu' mi appassiona, in tutte le sue varianti di colore.

E questa la versione per "maschietto"..


angioletti bomboniere

Ecco fatto !!
Chissà se qualcuno li vorrà per i suoi bimbi ?? Se si, scrivetemi per tempo....e io li preparerò per voi.


angioletti colorati


5 commenti:

  1. Adorabili. Mettono subito il sorriso (anche in una domenica grigia come ieri). Bacio e adesso ti seguo, se hai voglia passa anche tu da me
    http://www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  2. Salve! Sul mio blog c'è un regalo per te...vieni a prenderlo!

    RispondiElimina
  3. quanto costano questi angioletti stupendi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi hai lasciato l'indirizzo a cui rispondere...mi mandi una mail?

      Elimina